AERIAL VIEW
AERIAL VIEW
EDITING VIDEO
Montaggi ed editing video
EDITING VIDEO
Montaggi ed editing video
RIPRESE AEREE
RIPRESE AEREE
dji Inspire 2 con x7
nuovi orizzonti per riprese aeree cinematografiche
dji Inspire 2 con x7
nuovi orizzonti per riprese aeree cinatografiche
L’Inspire 2 è equipaggiato con la camera Zenmuse X7, un sistema per le riprese aeree che grazie al sensore Super 35 e gimbal integrato si pone come punto di riferimento per le produzioni cinematografiche ad alti livelli. Componenti: Sensore Super 35, 14 stop di gamma dinamica, Apple ProRes a 5.2K, CinemaDNG a 6K.
DESCRIZIONE:
Il sensore CMOS da 24 MP, dotato di 14 stop di gamma dinamica, preserva dettagli straordinari e offre la possibilità di registrare con CinemaDNG fino a 6K e 14 bit o Apple ProRes RAW fino a 6k e 14 bit. La X7 sfrutta il sensore Super 35, con velocità di lettura che supporta un’uscita RAW a 6K/30 fps e 3.9K/59.94 fps. La grandezza pixel raggiunge i 3.91 µm. Un sensore di queste dimensioni offre una maggiore sensibilità alla luce e 14 stop di gamma dinamica. Inoltre, l’SNR della X7 è di 46 dB e la gamma tonale arriva a 9.41 bits. Tutte queste caratteristiche offrono possibilità creative illimitate anche per le produzioni più esigenti.
L’Inspire 2 è equipaggiato con la camera Zenmuse X7, un sistema per le riprese aeree che grazie al sensore Super 35 e gimbal integrato si pone come punto di riferimento per le produzioni cinematografiche ad alti livelli. Componenti: Sensore Super 35, 14 stop di gamma dinamica, Apple ProRes a 5.2K, CinemaDNG a 6K.
DESCRIZIONE:
Il sensore CMOS da 24 MP, dotato di 14 stop di gamma dinamica, preserva dettagli straordinari e offre la possibilità di registrare con CinemaDNG fino a 6K e 14 bit o Apple ProRes RAW fino a 6k e 14 bit. La X7 sfrutta il sensore Super 35, con velocità di lettura che supporta un’uscita RAW a 6K/30 fps e 3.9K/59.94 fps. La grandezza pixel raggiunge i 3.91 µm. Un sensore di queste dimensioni offre una maggiore sensibilità alla luce e 14 stop di gamma dinamica. Inoltre, l’SNR della X7 è di 46 dB e la gamma tonale arriva a 9.41 bits. Tutte queste caratteristiche offrono possibilità creative illimitate anche per le produzioni più esigenti.
SPECIFICHE TECNICHE:
– Noleggio con pilota (autorizzazione ad operazioni critiche)
Opzione 2° operatore (operatore dedicato ai movimenti di camera)
Opzione 3° operatore (focus puller)
Possibilità di riprese miste Aria/terra in continuità grazie alle maniglie installabili.
– Registrazione parallela H265 e Prores/DNG
– Obbiettivo disponibile: Dji 24mm F2.8 (lunghezza focale 35mm equivalente: 36mm)
Ulteriori obbiettivi utilizzabili (non attualmente disponibili ma acquistabili in funzione del progetto):
LAOWA 9mm F2.8 rettificato (lunghezza focale 35mm equivalente: 13mm)
Dji 16mm F2.8 (lunghezza focale 35mm equivalente: 24mm)
Dji 35mm F2.8 (lunghezza focale 35mm equivalente: 53mm)
Dji 50mm F2.8 (lunghezza focale 35mm equivalente: 75mm)
MODALITÀ DI REGISTRAZIONE DISPONIBILI:
Aspect Ratio 17:9
CinemaDNG
6K: 6016×3200, 23.976p, 14 bit
6K: 6016×3200, 24/25/29.97/30p, 12 bit
5.4K: 5440×2880, 23.976/24p, 14 bit
4K DCI: 4096×2160, 23.976p, 14 bit
4K DCI: 4096×2160, 24/25/29.97/30/47.95/48p, 12 bit
3.9K: 3944×2088, 50/59.94p, 12 bit
ProRes RAW
6K: 6016×3200, 23.976p, 14 bit
6K: 6016×3200, 24/25/29.97/30p, 12 bit
5.4K: 5440×2880, 23.976/24p, 14-bit
4K DCI: 4096×2160, 47.95/48p, 12 bit
ProRes RAW HQ
6K: 6016×3200, 23.976p, 14 bit
ProRes
4K DCI: 4096×2160, 23.976/24/25/29.97/30p, 10 bit, HQ
2K: 2048×1080, 47.95/50/59.94p, 10 bit, HQ/XQ
H.264
4K DCI: 4096×2160, 24/25/30/48/50/59.94p
H.265
4K DCI: 4096×2160, 24/25/30p
HD: 1280×720, 24/25/30/48/50/59.94p
Aspect Ratio 16:9
CinemaDNG
6K: 5760×3240, 23.976p, 14 bit
6K: 5760×3240, 24/25/29.97/30p, 12 bit
5.1K: 5120×2880, 23.976/24p, 14 bit
4K Ultra HD: 3840×2160, 23.976p, 14 bit 4K Ultra HD: 3840×2160, 24/25/29.97/30/47.95/48p, 12 bit
3.7K: 3712×2088, 47.95/50/59.94, 12 bit
ProRes RAW
6K: 5760×3240, 23.976p, 14 bit
6K: 5760×3240, 24/25/29.97/30p, 12 bit
5.1K: 5120×2880, 23.976/24p, 14 bit
4K Ultra HD: 3840×2160, 47.95/48p, 12 bit
ProRes RAW HQ
6K: 5760×3240, 23.976p, 14 bit
ProRes
4K Ultra HD: 3840×2160, 23.976/24/25/29.97p, 10 bit, HQ/XQ
2.7K: 2704×1520, 47.95/50/59.94p, 10 bit, HQ
FHD:1920×1080, 47.95/50/59.94p, 10 bit, HQ/XQ
H.264
4K Ultra HD: 3840×2160, 24/25/30/48/50/59.94p
2.7K: 2720×1530, 24/25/30/48/50/59.94p
FHD: 1920×1080, 24/25/30/48/50/59.94p
HD: 1280×720, 24/25/30/48/50/59.94p
H.265
4K Ultra HD: 3840×2160, 24/25/30p
2.7K: 2720×1530, 24/25/30/48/50/59.94p
FHD: 1920×1080, 24/25/30/48/50/59.94p
Aspect Ratio 2.44:1
CinemaDNG
5.2K: 5280×2160, 23.976p, 14 bit
5.2K: 5280×2160, 24/25/29.97/30/47.95/48p, 12 bit
ProRes
5.2K: 5280×2160, 23.976/24/25/29.97/30p, 10 bit, HQ
H.264/H.265
4K Ultra HD: 3840×1572, 30p
DJI MAVIC 3
DJI MAVIC 3
CONTATTAMI
La mia sede si trova a Sassari, ma opero in ogni parte del mondo.
Si riceve per appuntamento.